Chi siamo

 

Pertile Ivano inizia a lavorare come dipendente nella riparazione e vendita di macchine agricole giá nel 1968. Nel 1979 Ivano  decide di mettersi in proprio e fonda assieme alla moglie Agostina l’ Officina Meccanica agricola Pertile Ivano. La forte determinazione e volontá lo portò ad ingrandire il piccolo negozio con annessa officina e già dalla prima metà degli anni ottanta viene avviato anche il commercio di macchine da giardino.

L’azienda seguendo l’obiettivo di fornire ai propri clienti le migliori macchine presenti sul mercato ed un assistenza professionale si è trasformata negli anni arrivando ad ingrandirsi agli attuali 1300 mq suddivisi tra negozio, officina e magazzino.

Nel 2019 nasce la Tecno Verde Pertile, nel cui organico oltre ai fondatori Ivano e Agostina trovano posto i figli Paolo laureato in Ingegneria Meccanica e Francesca diplomata in ragioneria, che grazie alla loro preparazione e volontà cercano di fornire servizi dedicati come si faceva un tempo ma con tecnologie e soluzioni innovative al passo coi tempi.