Categorie Prodotti
Mostra di più Mostra di meno

Tel 0444 649149
Dal lunedì al venerdì 08:00 12:00 – 14:00 18:00

Cart

Assistenza ai prodotti

Da sempre ciò che ci caratterizza maggiormente è l’assistenza che forniamo ai nostri clienti, sia in fase di acquisto sia nella fase del post-vendite, con le riparazioni che eseguiamo direttamente.

Su tutti i prodotti che vendiamo infatti abbiamo la possibilità di operare come centro di assistenza autorizzato, dal produttore, sia che si tratti di riparazioni ordinarie, sia che si tratti di riparazioni in garanzia.

Per i prodotti acquistati presso il nostro punto vendita on-line, o fisico, offriamo ai nostri clienti servizio prioritario di riparazione.

Come funziona? Di seguito una breve guida su come fare per avere assistenza su prodotti acquistati presso i nostri negozi.

  • Fai pervenire al nostro negozio il prodotto da riparare, corredato di documenti di acquisto, ed imballato adeguatamente, affinché non si danneggi durante il trasporto.